IL TUO SALOTTO IN PIENO CENTRO

IL BAR.

TRA STORIA E VISIONE.

TRA STORIA
E VISIONE.

Dietro al bancone di ogni buon bar c’è un lettore di anime, colui al quale basta uno sguardo per capire che drink servire. Dentro ad ogni bicchiere un mondo di riferimenti, drink che hanno fatto la storia. O ancora, dentro ad ogni buon bicchiere, ci sono storie in divenire, sperimentazioni, contaminazioni, racconti ancora sconosciuti pronti a parlare al mondo.

Artefice di tutto questo è il barman Marco Pompilii. Capobarman e vice direttore dello storico Caffè Meletti di Ascoli Piceno, ha maturato nei suoi anni di carriera una grande esperienza  arricchita da qualche bella soddisfazione oltreoceano, come quella di essere tra le pagine del volume “Amaro” firmato dall’americano Brad Thomas Parsons, già autore del best sellers “Bitters”.

UN’AREA COMFORT
E RELAX.

L’area bar si inserisce armonicamente nel locale ritagliando ancora un nuovo momento di relax.
Si procede così abbandonando i toni del blu, mantenendo il verde delle kenzie e cedendo alla luminosità di un giallo ocra. Qui si alternano i divani alle sedute thonet in paglia di Vienna. Un caffè, un drink, un libro o un giornale, da godersi nella tranquillità di una giornata da cominciare, un pomeriggio o un dopocena.
Comfort, è questa la parola giusta, da assaporare in ogni momento della giornata.

IN UN DRINK,
PASSATO, PRESENTE
E FUTURO.

IN UN DRINK,
PASSATO, PRESENTE
E FUTURO.

Prima di cena o dopo cena, il giusto miscelato, un calice di vino, una esperienza che connette il mondo dei drink a quello del food. La filosofia del nostro bar sposa quella della nostra cucina. Un viaggio nel passato nella storia del beverage, il gusto del presente nell’attenzione alla stagionalità e al territorio, lo sguardo verso il futuro per segnare nuove strade.